BASIC GAIA


Hey! Sono Gaia Masera, ma tutti mi conoscerete come @basicgaia. 

Sono una beauty content creator, influencer e, da oggi, anche la vostra nuova trainer di BWA – Beauty Web Academy!  

I social mi hanno dato grande soddisfazione e crescita, dal 2016 ho guadagnato successo grazie ai miei video autoironici e spontanei su YouTube, tanto che ad oggi il mio canale conta quasi 300.000 iscritti con 45 milioni di visualizzazioni e 180k follower su Instagram.  

In questi anni ho avuto la fortuna di collaborare con i brand di beauty tra i più importanti a livello nazionale e internazionale che ho cercato di raccontare al meglio con la mia personalità.   

Mi sono formata come Architetto, ma la vita mi ha portata a diventare la Biutiguru Poraccia, basic, goffa, cinica, autoironica e un po’ pasticciona...in poche parole: Gaia!  

Mi piace creare contenuti positivi e divertenti, senza mai prendermi troppo sul serio. Infatti sono convinta che essere se stessi, abbracciando anche i propri difetti, sia la chiave per rimanere autentici e creare una community genuina. 

Se volete scoprire i segreti e le curiosità sul mondo dei social e valorizzare al meglio il vostro lavoro con dei contenuti accattivanti, il mio corso è quello che fa per voi!